Risorsa 1Risorsa 1scroll-down

Siamo innamorati della carta e pensiamo ad ogni singolo progetto come ad un oggetto che può vivere anche in altri contesti senza perdere le sue peculiarità.

Per noi, creare progetti editoriali vuol dire non limitarsi a impaginare libri ma concepirli come strumenti informativi complessi. Ne progettiamo la struttura nel dettaglio, scegliamo le soluzioni tecniche più adatte a ogni singolo caso, sperimentando uno strumento antico ma ancora oggi estremamente attuale e moderno fino ad integrare soluzioni digitali innovative.

Trend – Magazine design – 2015-in corso
Trend – Magazine design – 2015-in corso

Dalle pubblicazioni più semplici ai magazine strutturati, pensiamo ogni prodotto editoriale come un sistema che esprime concetti e valori ben definiti attraverso una moltitudine di variabili che comunicano in maniera univoca.

Brochure, portfoli, house organ, riviste: ogni strumento ha una funzione precisa da cui deriva ogni scelta successiva. Integriamo ricerca sui materiali, sperimentazione sulla struttura, linguaggi illustrativi e fotografici per assolvere al meglio all’obiettivo per cui ciascun progetto editoriale è nato.

Spin – Book design – 2017
Spin – Book design – 2017
Spin – Book design – 2017